L’obiettivo primario di COI3V principalmente è quello di fornire numerose iniziative culturali, allo scopo di garantire a tutti gli iscritti un utileaggiornamento professionale, e di ottemperare a costi assai ridotti, all’acquisizione obbligatoria dei crediti formativi ECM (50 all’anno).

COSA OFFRIAMO A CHI SI ASSOCIA:

  1. Possibilità di partecipazione in tutta Italia agli eventi formativi progettati ed erogati dal Cenacolo, a titolo gratuito o a costo contenuto;
  2. Usufruire della convenzione per lo smaltimento dei rifiuti con la ditta T&T ecoservice di Terlizzi Danilo che offre ai soci del Cenacolo prezzi vantaggiosi e tre diverse tipologie di contratto. Per maggiori informazioni sulla convenzione  clicca qui oppure cliccare sulla relativa voce in fondo alla pagina.
  3. Abbiamo stipulato una convenzione con la ditta di Servizi Risorse di Noè di San Donà di Piave che propone in convenzione una serie di Prodotti Assicurativi di estremo interesse per la nostra categoria. In particolare tra i servizi assicurativi proposti citiamo:
    • RESPONSABILITA’ CIVILE PROFESSIONALE con adeguata retroattività, compresa la responsabilità civile per la conduzione dello studio, possibilità di postuma.
    • TUTELA LEGALE CIVILE E PENALE che garantisce anche l’operatività quando la Responsabilità Civile Professionale non è operante e chiama in causa l’Assicuratore quando non vuole intervenire.
    • TUTELA DELLO STUDIO con adeguate coperture anche in caso di furto.
    • TUTELA PERSONALE con supervalutazione delle dita delle mani e delle falangi.
    • Per informazioni chiama il numero 0421.480648 o invia una mail a info@noerisorse.it specificando di essere socio del Cenacolo delle Tre Venezie. Prossimamente saranno pubblicate sul sito del Cenacolo informazioni più dettagliate sulla convenzione.

pdf_icon1